I Gigli primeggiano in Italia


Nella cornice del CNCC Italy Awards Ceremony 2014, I GIGLI si sono aggiudicati i 2 riconoscimenti più ambiti nella categoria dei Centri Commerciali italiani. L’evento promozionale “Shoes Must Go on” e la “Digital Strategy” de I GIGLI hanno sbaragliato la concorrenza dei 37 Centri Commerciali finalisti.

“È un ennesimo riconoscimento – dichiara Stefano De Robertis, Responsabile Marketing della Eurocommercial Properties proprietaria del centro commerciale– che testimonia il grande livello di strategie nel marketing che il team GIGLI sviluppa ogni anno, per di più legate a obiettivi di crescita delle performance degli operatori commerciali della Galleria”.

“Il premio al centro commerciale I GIGLI – spiega il direttore Yashar Deljoye Sabeti presente a Milano per ritirare il premio – rappresenta un riconoscimento al lavoro di un team affiatato e professionale che ha capito le esigenze del centro commerciale riuscendo a cogliere appieno il gusto e il gradimento dei nostri oltre 18,5 milioni di frequentatori all’anno. Un grande lavoro che testimonia la coesione e la compattezza del gruppo di lavoro che ringrazio e che è composto dal Consorzio I GIGLI, dalla Eurocommercial Properties e dalla società di gestione Larry Smith, con il prezioso supporto delle agenzie SOwhat di Firenze, H2O di Milano e Jack Blutharsky di Bologna”. 

Il centro commerciale dei Gigli ha aperto il 27 maggio 1997 e da allora ha registrato una serie di record: oggi conta 134 punti vendita, oltre 1.800 lavoratori e, nel 2013, ha registrato 18,5 milioni di visitatori. Di proprietà della Eurocommercial Properties Italia, il centro commerciale è gestito, fin dall’apertura, da Larry Smith Italia, un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione nei vari campi del retail real estate.