Trova lavoro a I Gigli

  • AZIENDA Il Lupo

    Il ristorante "Il Lupo" cerca per inserimento nel suo organico figura che abbia conoscenza della lievitazione, lavorazione e cottura dei prodotti di panificazione. La persona ideale deve avere le seguenti caratteristiche:

    • esperienza nella lavorazione;
    • età compresa tra i 20 e 35 anni;
    • propenso a lavorare in squadra.

    Si richiede massima serietà e puntualità.

    Gli interessati possono inviviare il proprio C.V. all'indirizzo email: lupo01fi@luporistoranti.it.

  • AZIENDA Salmoiraghi & Viganò

    POSIZIONE Ottico Abilitato

    Salmoiraghi & Viganò operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per il punto vendita di Firenze, all'interno del c.c. "I Gigli", una figura di Ottico Abilitato. Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico.

    Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo anche autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. L’abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni.

    La risorsa lavorerà da Lunedì alla Domenica, con orario Part Time 24 ore settimanali su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali).

    Contratto di stage con rimborso spese.
    La ricerca è aperta ad ambosessi.

    Gli interessati possono inviviare il proprio C.V. all'indirizzo email: c.montomoli@salmoiraghievigano.it.